Il cuore nelle mani...
Il cuore nelle mani...
Il fine di questo massaggio è di agire su quelle parti del corpo in cui c’è già consapevolezza, fiducia, apertura e che sono pronte a ricevere.
Raggruppa diverse scuole e tradizioni come la massoterapia svedese, le pratiche corporee degli indiani d’America e le tecniche di respirazione.
Vengono trattate le parti del corpo più bisognose, tramite delle pressioni dolci ma profonde, seguendo i Percorsi Energetici (Meridiani).
La pelle del viso viene sottoposta ad un trattamento manuale capace di migliorarne l’aspetto e la salute, ottenendo un effetto lifting naturale.
È un insieme di tecniche e manovre che vanno a manipolare i tessuti più profondi come ad esempio il tessuto connettivo e il tessuto muscolare.
Nastro elastico che favorisce i processi di auto-guarigione per le problematiche di tipo muscolo-scheletrico (tecnica non invasiva e non farmacologica).
È una tecnica di massaggio, con una manualità vigorosa e profonda, studiata per ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione sanguigna.
È una tecnica di linfodrenaggio manuale, eseguito senza oli, che agisce sulla circolazione linfatica, ideata dal medico danese Emil Vodder.